E’ Hernan Crespo il rinforzo chiesto da Roberto Donadoni alla propria dirigenza. Stando alle ultime indiscrezioni raccolte dalla Gazzetta dello Sport, il dg partenopeo, ieri, avrebbe contattato telefonicamente l’agente dell’attaccante, Fernando Hidalgo, per cercare di capire la situazione contrattuale del giocatore. Crespo chiede 2 milioni di euro a stagione, mentre la Fiorentina è disposta ad offrirgliene 1, per questo, il Napoli è pronto a rilanciare, nella speranza di convincere il Valdanito. Crespo sarebbe il rinforzo ideale per il reparto avanzato partenopeo, viste le probabili partenze di Denis e Zalayeta.



Un altro giocatore cercato dagli azzurri è Marcos Angeleri. Accostato praticamente ad ogni squadra italiana, in particolare alla Lazio, l’argentino è un terzino sinistro di 26 anni, attualmente in forza all’Estudiantes. Il giocatore sembra destinato a lasciare il club sudamericano anche se deve risolvere alcune questioni legate alla proprietà del suo cartellino. Per ora siamo semplicemente fermi ad un sondaggio iniziale.

Leggi anche

Diretta Grecia Italia U19/ Streaming, video e Rai: Bollini primo (Qualif. Europei, 19 novembre 2024)Formazioni Ungheria Germania/ Quote: turnover tedesco (Nations league, oggi 19 novembre 2024)