Da giorni si vocifera di un interessamento dell’Inter per John Obi Mikel, possente centrocampista dei Blues portato a Stamford Bridge proprio da Mourinho. Ma il giocatore a rifiutato la corte dei nerazzurri confermando di voler rimanere al Chelsea: “Penso di aver giocato tantissime partite e sono felice di quanto ottenuto nel corso della stagione e del contributo che ho dato. Mi dispiace che la stagione stia per finire perche’ adoro venire qui ogni giorno ed allenarmi con questi ragazzi, adoro l’atmosfera che condividiamo ma trascorreremo lontani solo poche settimane per riposarci”



Carvalho invece sembra più vicino ai nerazurri: secondo quanto riporta il Telegraph infatti i Blues starebbero riconsiderando la posizione del 31enne difensore portoghese, ormai non più giovanissimo e che è stato scalzato da Alex sotto la guida di Hiddink. Il giocatore, che costa 6 milioni di sterline, ha tra l’altro un contratto fino al 2013, sarebbe quindi il momento giusto per venderlo monetizzando il più possibile

Leggi anche

DIRETTA/ Chelsea Arsenal (risultato finale 1-1): Neto sigla il pari! (Premier League, 10 novembre 2024)Video Chelsea Noah (8-0)/ Gol e highlights: bis di Nkunku e Joao Felix! (Conference League 7 novembre 2024)