«Per Ezequiel Lavezzi, il Liverpool, tramite un agente Fifa, nelle ultime ore ha presentato un’offerta seria e superiore ai 20 milioni al Napoli, ma credo che il Napoli abbia risposto di no. Adesso bisogna vedere se ci sarà il braccio di ferro. Secondo me siamo ai titoli di coda. Il Napoli, in ogni caso, fa bene a rifiutare la prima offerta. Hamsik? Se c’è un giocatore che ora può lasciare il Napoli oggi, è Lavezzi e non Hamsik». Lo afferma a Radio Marte Gianluca di Marzio, uomo mercato di Sky Sport e attento conoscitore dell’ambiente partenopeo. Secondo il giornalista il Napoli starebbe valutando l’ipotesi di cedere il suo attaccante, vista l’onerosa e importante cifra che arriverebbe dalla Premier.



Ma è il capitolo attaccanti che sembra tener banco in casa Napoli. Di Marzio infatti continua parlando di Borriello e Crespo. «Borriello vuole rimanere al Milan però c’è da vedere se arrivano altri attaccanti, ma il Napoli non può certo aspettare luglio. Su Cigarini credo che per oggi si può chiudere. Crespo? Il Napoli un tentativo l’ha fatto, ma fuori tempo massimo perchè mi risulta che abbia firmato con la Fiorentina», ha concluso il giornalista.

Leggi anche

Diretta/ Grecia Italia U19 (risultato finale 0-1): Camarda la vince! (19 novembre 2024)DIRETTA/ Italia Romania U20 (risultato 3-0) streaming video Rai: tris! (19 novembre 2024)