Pressing del Napoli sulla Fiorentina per sottrargli Hernan Crespo. Sembra questa la possibilità delle ultime ore confermata da Fernando Hidalgo, procuratore dell’attaccante in forza all’Inter. «Crespo al Napoli? Potrebbe essere. Siamo chiari: io non ho mai parlato con il direttore Pierpaolo Marino – afferma il manager dell’attaccante nerazzurro a Tutto Napoli.net – ma indirettamente ho saputo che il calciatore piace al club partenopeo. La Fiorentina? E’ interessata al calciatore ma non è stato definito ancora nulla». Pierpaolo Marino sembrerebbe infatti aver intenzione di puntare su un attaccante che dia garanzie e non crei troppi problemi all’interno dello spogliatoio. Se infatti è certo l’addio di Zalayeta e assai probabile quello di Denis, Crespo risulterebbe essere una soluzione ideale per la squadra di Donadoni.



Hidalgo afferma anche che nelle ultime ore il Napoli avrebbe fatto più di un pensiero per Marcos Angeleri dell’Estudiantes. Il giocatore, nel mercato invernale, era stato vicinissimo ai nerazzurri, poi sembrava prossimo a concludere con la Lazio. Ora che con entrambe le società la trattativa è sfumata si sarebbero fatti avanti i partenopei. «Il Napoli su Angeleri? Si, sempre da una persona esterna ho saputo che c’è un interessamento da parte del Napoli per Marcos», conclude Hidalgo.

Leggi anche

DIRETTA/ Benfica Bologna (risultato finale 0-0): zero reti a Lisbona! (11 dicembre 2024)DIRETTA/ Borussia Dortmund Barcellona (risultato finale 2-3): la decide Ferran Torres! (11 dicembre 2024)