Chelsea e Real Madrid avrebbero intenzione di strappare all’Inter il brasiliano Maicon. Il forte terzino destro, che non ha potuto festeggiare sul campo lo scudetto nerazzurro a causa di un infortunio che lo tiene ai box da marzo e ieri aveva tranquillizzato i tifosi dicendo che sarebbe rimasto. Oggi Antonio Caliendo, procuratore del calciatore, è intervenuto sull’argomento. « A fine campionato – ha detto al portale nerazzurro FcInternews – mi incontrerò con lui per capire qual è lo stato dell’arte e quali sono le intenzioni del calciatore. E poi, se lo riterremo opportuno, chiederemo un incontro con i vertici societari».



Sulle parole del brasiliano che diceva di rimanere al 100% a Milano, respingendo le offerte che arrivano dalla Premier e dalla Liga. «Lui ha un contratto con il club di Moratti per altri 4 anni e mezzo. Ripeto: fra dieci giorni incontrerò il ragazzo per capire qual è la sua posizione e poi vedremo…», ha concluso Caliendo.

Leggi anche

Diretta Italia Ucraina U21/ Streaming video tv: altro test per Nunziata (Amichevole, 19 novembre 2024)Diretta/ Grecia Italia U19 (risultato finale 0-1): Camarda la vince! (19 novembre 2024)