L’Inter potrebbe cedere il portoghese Ricardo Quaresma al Genoa in comproprietà per circa 10-12 milioni di euro. Questa è l’ultima voce di mercato riguardante il club di Preziosi, alla ricerca di un vero e proprio “colpo” ad effetto dopo le cessioni di Thiago Motta e Milito alla società di Moratti. Dopo Hernan Crespo quindi, che dovrebbe firmare nella giornata di lunedì, un altro giocatore di proprietà dell’Inter potrebbe approdare sotto la Lanterna.



Il tutto rientrerebbe, appunto, negli accordi presi durante la cessione dei due gioielli di casa rossoblu’, Thiago Motta e Milito.??Pare che l’operazione Quaresma sia stata uno dei principali argomenti di discussione tra Jorge Mendes, che oltre a essere il procuratore di Mourinho, è anche l’agente di giocatori che ruotano intorno all’orbita nerazzurra tra cui il portoghese, e Branca con cui avrebbe cenato in questi ultimi giorni.

Leggi anche

DIRETTA ITALIA UCRAINA U21/ Video streaming Rai: c'è anche un precedente prestigioso (19 novembre 2024)Risultati Nations League, classifiche/ Diretta gol live score, 6^ giornata (oggi 19 novembre 2024)