Antonio Conte si è liberato dal Bari e ora è pronto per accettare l’offerta della Juventus. Lo rivela oggi il quotidiano torinese Tuttosport che sottolinea come l’annuncio dell’addio tra il tecnico e il presidente Matarrese verrà ufficializzato solo lunedì. «Questa esperienza me la porterò sempre dietro, non la potrò mai dimenticare. La soddisfazione più grossa, promozione a parte, è quella di aver riportato la gente allo stadio ad amare la propria squadra del cuore. Sono arrivato e gli spalti erano vuoti, mentre nell’ultimo periodo ci sono state anche 50 mila persone. E, credetemi, ne vado orgoglioso» ha detto Conte ieri dopo l’allenamento di rifinitura.



Ora la palla passa alla Juventus. Ieri è saltato, come confermato anche dallo stesso Tullio Tinti, agente del barese, l’incontro con Jean Claude Blanc, per capire le reali intenzioni della società. Ma il dirigente sembra aver chiesto tempo per capire meglio il futuro dopo i giorni burrascosi dell’esonero di Ranieri. Antonio Conte però sembra non voler aspettare in eterno la chiamata della squadra con cui ha passato i migliori anni della carriera da giocatore. E se nei prossimi giorni la situazione non si sbloccasse sarebbe pronto a valutare le altre offerte che gli sono pervenute: quelle della Lazio e dell’Atalanta.

Leggi anche

DIRETTA ITALIA UCRAINA U21/ Video streaming Rai: c'è anche un precedente prestigioso (19 novembre 2024)Risultati Nations League, classifiche/ Diretta gol live score, 6^ giornata (oggi 19 novembre 2024)