Si inserisce anche il Napoli nella corsa a Fabio Quagliarella. Il patron degli azzurri De Laurentiis, vuole infatti approfittare dei tentennamenti di Juventus e Inter, anch’essi interessati al giocatore, scagliando l’offensiva decisiva. Già stato fatto un sondaggio: l’Udinese chiede 14 milioni di euro e c’è il gradimento del giocatore. Quagliarella, infatti, originario di Castellamare di Stabia, non ha mai nascosto il desiderio di giocare nel club partenopeo. Nell’affare potrebbe essere determinante anche la questione Domizzi, giocatore in comproprietà fra i due club. Un altro nome che sta circolando in queste ore è quello di Sergio Pellissier. Da sempre pallino di Marino, il bomber aostano costa relativamente poco, circa 6 milioni di euro, ma garantisce almeno una decina di reti stagionali. Per averlo, il club azzurro è pronto ad inserire un paio di contropartite tecniche come Pià, Bogliaciono e Aronica.



Infine rimane sempre aperta la pista Acquafresca. Il giovane attaccante acquistato recentemente dal Genoa dopo l’operazione Milito e Motta, piace moltissimo a De Laurentiss ma anche a Ghirardi, patron del Parma. Tutto fa pensare che l’operazione si possa sbloccare la prossima settimana, ma difficilmente il Genoa rinforzerà una concorrente diretta, come appunto il Napoli.

Leggi anche

DIRETTA TORRES ENTELLA/ Video streaming tv: cosa è successo l'anno scorso? (17 novembre 2024)DIRETTA VICENZA PRO VERCELLI/ Video streaming tv: un quadro di precedenti ampio! (17 novembre 2024)