In settimana pare esserci stato un incontro tra Antonio Conte e Jean Claude Blanc. Lo rivela, anche se il condizionale è d’obbligo, il quotidiano torinese Tuttosport. La notizia, anche se sostenuta da alcune indiscrezioni, non ha trovato conferme da parte della dirigenza bianconera. Dalle ultime voci raccolte, il tecnico barese non avrebbe accettato il rinnovo offertogli del presidente Matarrese e pare che domani potrebbe dare l’annuncio del divorzio con la società pugliese. La Juventus, come è noto, sarebbe la sua prima scelta. Ma nel caso i tempi della dirigenza bianconera fossero troppo lunghi, ecco che l’ex capitano bianconero potrebbe accettare una delle offerte che gli sono arrivate da parte di Atalanta e Lazio.



Ma il possibile incontro delle ultime ore con l’amministratore delegato bianconero potrebbe aver accelerato le operazioni per il suo arrivo a Torino. Le ipotesi alternative di Gasperini e Spalletti, al momento, sembrano in forte calo, anzi per il tecnico del Genoa si ha la certezza che non allenerà i bianconeri per la prossima stagione. L’attesa circa chi sarà il prossimo tecnico della Juventus sembra dettata dalla volontà di valutare, in queste settimane, l’operato di Ciro Ferrara e magari investire su di lui anche per il prossimo anno, aspettando l’arrivo di Marcello Lippi. Facendo però tramontare, definitivamente, l’ipotesi Antonio Conte.

Leggi anche

DIRETTA ITALIA UCRAINA U21/ Video streaming Rai: c'è anche un precedente prestigioso (19 novembre 2024)Risultati Nations League, classifiche/ Diretta gol live score, 6^ giornata (oggi 19 novembre 2024)