Marco Materazzi verso un ritorno in Premier League. Il Manchester City avrebbe infatti offerto un biennale da 2,5 milioni l’anno per il centrale difensivo campione del mondo che era stato protagonista nell’Inter di Mancini ma che è caduto nel dimenticatoio con Mourinho. Proprio lo scarso utilizzo in questa stagione (complici anche alcuni acciacchi fisici) starebbe facendo riflettere il difensore che potrebbe così tornare, dopo l’esperienza all’Everton, a calcare i campi inglesi.



I nerazzurri, indipendentemente dalla cessione di Materazzi sono in cerca di un centrale difensivo: su ordine di Mourinho sono sotto osservazione Carvalho e Bruno Alves. Per quest’ultimo la trattativa si starebbe però complicando: secondo quanto riporta tribalfootball.com infatti, il difensore del Porto sarebbe vicino all’accordo con il Barcellona che avrebbe offerto una cifra shock, vicina ai 20 milioni di euro e un quinquennale al giocatore.

Leggi anche

DIRETTA/ Scafati Pistoia (risultato finale 107-102): rimonta casalinga! (basket A1 14 dicembre 2024)RISULTATI SERIE A, CLASSIFICA/ Juve, pari riacciuffato al 94'! Diretta gol live score (oggi 14 dicembre 2024)