Continuano le notizie funeste per il Milan. Dopo l’addio amaro di Maldini, la sconfitta con la Roma, e l’esonero vicinissimo di Ancelotti, arrivano brutte nuove anche dal fronte Gourcuff. Il francese in prestito al Bordeaux, dopo mesi di tira e molla, ha infatti gelato i rossoneri: «Sì voglio restare a Bordeaux, adesso devo solo mettermi d’accordo con i dirigenti». Con queste parole, quindi, il “Nuovo Zidane” chiude alla possibilità di tornare a vestire la maglia del Milan.



Intanto dall’Inghilterra, indiscrezioni raccontano di una nuova pista di mercato legata al Diavolo. Secondo il People, infatti, i rossoneri starebbero sondando il centrocampista Gareth Barry, obiettivo anche del Liverpool. Il giocatore, attualmente all’Aston Villa, costa circa 17 milioni di euro e già la scorsa estate avrebbe manifestato la propria voglia di abbandonare i Villans. Il Milan è pronto ad approfittarne offrendogli un contratto da 150.000 euro a settimana.

Leggi anche

Risultati Serie A, classifica/ Diretta gol live score delle partite (16^ giornata, oggi 15 dicembre 2024)Probabili formazioni Como Roma/ Quote: Belotti oppure Cutrone? (Serie A, 15 dicembre 2024)