Acquafresca vuole giocare nel Napoli. Ormai lontanissimo dal passaggio in maglia nerazzurra il bomber da due stagioni “parcheggiato” a Cagliari è destinato al finire al Genoa nell’ambito della trattativa che porterà Milito e Thiago Motta all’Inter. Ma con ogni probabilità non si fermerà a Genova: il presidente del Grifone, Preziosi, ha intenzione di girarlo al Parma, mentre la volontà del giocatore è quella di andare al Napoli dove tra l’altro, secondo quanto riporta Il Mattino, gli spetterebbe un ingaggio superiore di circa 500 mila euro all’anno rispetto a quanto prenderebbe nei ducali. I colloqui che il ragazzo e il suo procuratore Paolo Fabbri avranno con Preziosi in questi giorni, forse già oggi, saranno determinanti.



I partenopei puntano sull’asse Cigarini-Acquafresca per costruire una squadra che abbia talento e ampie prospettive di miglioramento futuro. Per il centraocampista dell’Atalanta tutto sembra già fatto mentre per l’attaccante dell’Inter, ora a Cagliari, tutto si deciderà in queste ore.

Leggi anche

Diretta/ Italia Ucraina U21 (risultato 2-1) streaming video Rai: Esposito di testa! (19 novembre 2024)RISULTATI NATIONS LEAGUE, CLASSIFICHE/ Ecco le prossime date! Diretta gol live score (19 novembre 2024)