Non vi è ancora chiarezza per quanto riguarda il futuro di Ancelotti. Il tecnico rossonero continua a dichiararsi del Milan, almeno fino al 2010, ma arrivano segnali discordanti da ogni direzione. Prima di tutto le continue frasi di Berlusconi, che parlano di un divorzio già annunciato, inoltre, la stampa inglese è ormai sicura sul fatto che Ancelotti sia il prossimo allenatore del Chelsea. Intanto, il tecnico originario di Reggiolo, ha parlato poco fa, mostrando tutta l’incertezza del caso: «Lunedì, dopo la fine del campionato, vedrò Galliani. Aspetto una decisione da parte della società».



La sensazione che si respira è che l’ad rossonero e tutta la squadra, ad eccezione forse dello scontento ronaldinho, sia dalla parte del Mister. Il patron, però, vuole il cambiamento e la decisione finale spetterà a quest’ultimo.

Leggi anche

DIRETTA/ Super-G Beaver Creek video Rai streaming: Goggia sensazionale. Paura per Delago (15 dicembre 2024)Risultati Serie A, classifica/ Super Como, Roma ko! Diretta gol live score (15 dicembre 2024)