Spunta una clausola importante nel contratto di Marek Hamsik, che spingerebbe quest’ultimo fra le fila dei bianconeri. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, il nazionale slovacco potrebbe liberarsi dal Napoli in caso di mancato accesso all’Europa. Questa indiscrezione, spiegherebbe l’incontro avvenuto circa due mesi fa fra la Juventus e gli Azzurri, per parlare proprio del futuro del giovane trequartista. Una svolta nell’operazione potrebbe avvenire martedì prossimo. Il dg Pierpaolo Marino incontrerà infatti l’agente di Hamsik, Juray Venglos, e i due si siederanno ad un tavolo per discutere il da farsi. Ma la Juventus guarda a Napoli anche per Lavezzi. Il Pocho è nelle mira bianconere da moltissimo tempo e fra le due parti si mormora che sia già stato trovato un accordo.



Sul funambolico argentino vi sarebbe anche il Liverpool, pronto ad offrire 22 milioni di euro. La Juventus attende la reazione del Napoli di fronte all’offerta concreta dei Reds, per cercare di capire se vi siano i margini per una possibile trattativa. Tutto rimane quindi congelato alla prossima settimana, quando, a campionato finito, l’unico pensiero sarà il calciomercato.

Leggi anche

Diretta Empoli Monza Primavera/ Streaming video tv, riscatto toscano o continuità lombarda (14 dicembre 2024)Diretta Torino Cremonese Primavera/ Streaming video tv, i granata ospitano i lombardi (14 dicembre 2024)