Quagliarella e il Napoli sono sempre più vicini, a confermarlo è lo stesso presidente dell’Udinese, Giampaolo Pozzo, intervenuto a Kiss Kiss Napoli: «Sì, confermo che c’è un contatto con il Napoli per Quagliarella. C’è anche la Juventus sul giocatore, ma è ovvio che il giocatore essendo di Castellammare possa preferire il Napoli. La Juventus, però, è una società importante e se arriva con una offerta importante è difficile dire di no».



Ma quanto costa l’attaccante? Ieri sempre Pozzo, parlava di una cifra non inferiori a 14 milioni di euro, cioè quanto era stato pagato dai friulani: «13 milioni più Domizzi? Il giocatore vale non meno di 22 milioni, visto che dalla Germania abbiamo rifiutato un’offerta simile – conclude Pozzo – E l’impressione è che De Laurentiis voglia metterli. Il Napoli vuole puntare su campioni certi, giocatori che facciano fare il salto di qualità. Io ho un ottimo rapporto con Pierpaolo Marino e a parità di offerte mi farebbe piacere vederlo al Napoli. Diego è stato venduto per 25 milioni, e non dimentichiamo che nella sfida di Uefa impressionò maggiormente Quagliarella».

Leggi anche

Risultati Serie A, Classifica/ Scivolata rossonera! Diretta gol live score (15 dicembre 2024)DIRETTA/ Milan Genoa (risultato finale 0-0): reti bianche a San Siro! (15 dicembre 2024)