Tutti pazzi per Maicon. E’ lunga la lista di pretendenti all’esterno nerazzurro che si sta riprendendo in questi giorni dall’infortunio che lo ha tenuto fuori da marzo fino alla fine della stagione. «Maicon non lo vuole solo il Real» spiega Antonio Caliendo, il suo procuratore, a Radio Kiss Kiss.

«Con l’arrivo di Florentino Perez il mercato si movimenterà sicuramente – continua Caliendo -. Maicon non me l’ha chiesto solo una squadra, quindi non solo il Real, ma io sono molto rispettoso dell’Inter. Così prima di pronunciarmi aspetto innanzitutto la volontà dei nerazzurri di scaricare il giocatore e poi mi muoverò».



Il giocatore nei giorni scorsi, interpellato sull’argomento, aveva dichiarato di voler restare al 100% in nerazzurro, colori a cui è grato perché l’hanno lanciato nel calcio che conta e gli hanno permesso di conquistare definitivamente la maglia verdeoro, relegando in panchina un verto Dani Alves

Leggi anche

RISULTATI NATIONS LEAGUE, CLASSIFICHE/ Ecco le prossime date! Diretta gol live score (19 novembre 2024)DIRETTA UNGHERIA GERMANIA/ Video streaming tv: una finale Mondiale e tre incroci recenti (19 novembre 2024)