Papà Vittorio e mamma Susanna non aspettano altro di vedere Fabio giocare per il Napoli. Per loro, napoletani di Castellammare, sarebbe una gioia unica nel sentire il nome Quagliarella scandito dagli 80 mila del San Paolo. Il presidente dei friuliani, Giampaolo Pozzo, ha ammesso che una trattativa esiste. Il costo per il trasferimento si aggira intorno ai 22 milioni di euro. In casa tutto è pronto, compreso lo spumante per festeggiare.



Papà Vittorio oggi, sulle frequenze locali di Radio Marte Sport live, ha detto: «A me farebbe molto piacere l’arrivo a Napoli di mio figlio, e penso sia lo stesso per Fabio. Lui è stato sempre tifoso del Napoli… Mi sento tutti i giorni con Fabio, in questi giorni non risponde a nessuno, ma al papà sì. So che ci sono stati dei contatti tra il Napoli e Fabio, e anche tra le società. Sono emozionato più di Fabio, sarebbe bellissimo. Ho sempre portato mio figlio al San Paolo, ero abbonato e forse lì si è innamorato del calcio. Le bottiglie di spumante sono già pronte in frigo» ha concluso il padre.



E mamma Susanna non è da meno. «Fabio è innamorato del Napoli. È tifosissimo. E per venire rifiuterebbe qualsiasi altra offerta. Non so niente, credetemi – si legge dalle colonne de Il Napoli – però è questo il suo sogno, il San Paolo».

Leggi anche

Diretta/ Tortona Venezia (risultato 0-0) streaming video tv: palla a due! (basket A1 14 dicembre 2024)