Florentino Perez, il candidato in pole per le elezioni del 14 giugno per eleggere il presidente del Real Madrid aveva lasciato che sull’operazione si spegnessero i rilfettori ma secondo la stampa inglese la sconfitta di Roma avrebbe rotto ormai gli ultimi legami tra Cristiano Ronaldo e il Manchester United. Cristiano Ronaldo potrebbe quindi partire alla volta di Madrid dato che Florentino è disposto a mettere sul piatto la cifra record di 80 milioni di euro per il giocatore portoghese.



Difficile a questo punto per i Blancos tentare anche l’assalto a Kakà, nonostante gli annunciati incontri tra Perez e Galliani. Una buona notizia per i rossoneri che, prima ancora che tentare grandi colpi di mercato, vorrebbero sentire una parola chiara e definitiva sull’incedibilità dell’idolo brasiliano.

Leggi anche

Cristiano Ronaldo si ritira? "Chiuderò la carriera nell'Al Nassr"/ "Ecco quando penso che succederà..."Cristiano Ronaldo Georgina Rodriguez perché si sono lasciati?/ Accordo surreale di separazione: post incendia