A meno di clamorosi colpi di scena dell’ultima ora, Fabio Cannavaro sarà a brevissimo un giocatore della Juventus. Il capitano della Nazionale, infatti, è atteso domani a Torino, da cui si dirigerà al centro di allenamento di Vinovo per le rituali visite mediche. Se come si presume Cannavaro passerà le visite, il suo nuovo contratto con la Vecchia Signora potrà essere messo nero su bianco. Fabio dovrebbe firmare un triennale con uno stipendio a calare e precisamente il primo anno 2,2 milioni di euro a stagione, poi 1,6 ed il terzo anno si parla di un compenso di 300.000 euro ma nelle nuove vesti da dirigente.



Cannavaro tornerà a Torino per dar man forte ai suoi ex-compagni, alle prese con fin troppi problemi nel reparto arretrato. Il ritorno di Fabio potrebbe servire anche come manna per altri “senatori” bianconeri, tra cui Buffon, sul piede di partenza in caso di una mancanza di progetto vincente.

Leggi anche

Video Pineto Rimini (1-1)/ Gol e highlights: pareggio romagnolo!Video Empoli Torino (0-1)/ Gol e highlights: una perla di Adams decide il match!