Tramontano definitivamente i sogni di vedere il danese del Liverpool Daniel Agger con la casacca rossonera. Il centrale di difesa dei Reds, ha infatti ufficializzato ieri il proprio prolungamento e resterà in Inghilterra almeno fino al 2014. La notizia fa eco alle indiscrezioni degli ultimi giorni che parlavano di un riavvicinarsi fra il manager dei “rossi” Rafa Benitez ed appunto il 24enne difensore. «Questa è una notizia ottima per noi – ha dichiarato il tecnico di origine spagnole – Daniel è ancora giovane e ha delle ottime qualità, sarà importante per noi. So che lo stavano seguendo molti club, ma la sua volontà è sempre stata quella di rimanere qui».



Se un obiettivo Milan si allontana, un altro si avvicina. L’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani, ha infatti ammesso di tenere spesso dei colloqui con Adebayor: «Quando parlava di Beyoncè non si riferiva certo a me – ha scherzato l’ad del Milan – lo sento ogni tanto per telefono, è un ragazzo simpatico e intelligente. Lui sa che interessa al Milan, ma credo che rimarrà all’Arsenal». Si intravedono quindi spiragli di luce in quella che potrebbe essere l’operazione più importante per il Diavolo, in vista della prossima stagione.

Leggi anche

DIRETTA/ Stoccarda Young Boys (risultato finale 5-1): svizzeri travolti! (11 dicembre 2024)DIRETTA/ Arsenal Monaco (risultato finale 3-0): la chiude Havertz! (Champions League, 11 dicembre 2024)