A meno di clamorosi colpi di scena, il primo acquisto dell’Inter in vista della prossima stagione sarà Diego Milito. Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttosport, infatti, al di là delle dichiarazioni di facciata di Preziosi, Inter e Genoa avrebbero già trovato l’accordo. L’arrivo di Floccari ha permesso di accelerare i tempi dell’operazione ed ora il Grifone non è più spaventato dall’idea di perdere il proprio attaccante di punta, in quanto coperto ottimamente dal bomber dell’Atalanta. Anche Milito avrebbe naturalmente dato il consenso per l’operazione, conscio del fatto che l’età avanza e una proposta del genere potrebbe non ripresentarsi più.



Restano da stabilire solo i dettagli ed in particolare le contropartite tecniche, fra cui non ci sarà con grande probabilità Robert Acquafresca, che farà ritorno alla Pinetina. Al Genoa, invece, potrebbe finire uno fra Suazo, Jimenez, Crespo e Cruz.

Leggi anche

Video Milan Stella Rossa (2-1)/ Gol e highlights: vittoria targata Abraham! (Champions, 11 dicembre 2024)Video Benfica Bologna (0-0)/ Gol e highlights: rete annullata a Pavlidis (Champions, 11 dicembre 2024)