Nonostante le continue smentite da parte della dirigenza e di Kakà stesso, il Real Madrid è sempre più intenzionato ad assicurarsi il gioiello numero 22 del Milan. Dalla Spagna, infatti, giungono nuove indiscrezioni che vogliono Florentino Perez, futuro presidente delle Merengues, in continuo contatto con l’entourage rossonero, soprattutto nelle ultime settimane. Le elezioni per il prossimo numero 1 del Real si avvicinano e Perez vorrebbe presentarsi con il supercolpo, in modo da ottenere con sicurezza il posto.



Inoltre, sempre secondo quanto si mormora in Spagna, sembra che il padre/agente di Kakà, Bosco Leite, abbia confessato ad amici che il figlio si trasferirà a breve a Madrid. L’operazione potrebbe chiudersi intorno ad un prezzo che va fra i 60 e i 70 milioni di euro, anche se difficilmente il Milan lascerà partire Kakà, soprattutto a queste cifre, considerate modeste rispetto a quanto erano disposti a offrire gli sceicchi del Manchester City.

Leggi anche

Risultati Serie C, classifiche/ Diretta gol live score delle partite (19^ giornata, 14 dicembre 2024)Diretta/ Genoa Lecce Primavera (risultato 2-0) streaming video tv: vantaggio meritato! (14 dicembre 2024)