Dopo la sconfitta di San Siro, il Catania cerca la vittoria di fronte al pubblico di casa del Massimino. Impresa sicuramente non facile perché di fronte si troverà una Fiorentina, che dopo aver agguantato il quarto posto, non ha alcuna intenzione di mollarlo, visto che il Genoa incalza ad una sola lunghezza.

I Viola vengono dalla vittoria seppur sofferta contro il Toro e cercano il terzo successo di fila. La gara dell’Artemio Franchi terminò all’andata con il risultato di 2 a 0 in favore dei padroni di casa toscani.



Lunghissima la lista degli infortunati per Walter Zenga formata precisamente da Ledesma, Potenza, Baiocco, Paolucci, Morimoto (squalificato), Terlizzi e Acerbis. Davanti dovrebbero giocare Martinez e Mascara con Tedesco a fare da trequartista dietro le punte. Problemi anche per mister Prandelli che dovrà fare a meno di Semioli oltre ai soliti Mutu e Santana.



Catania, stadio Massimino, domenica ore 15

Probabili formazioni:

(4-3-1-2): Kosicky; Silvestri, Silvestre, Stovini, Capuano; Sciacca, Carboni, Biagianti; Tedesco; Mascara, Martinez. All. Zenga

A disposizione: Bizzarri, Strumbo, D’Amico, Izco, Llama, Falconieri, Spinesi

Squalificati: Morimoto

Indisponibili: Ledesma, Potenza, Baiocco, Paolucci, Terlizzi, Acerbis

(4-2-3-1): Frey; Comotto, Gamberini, Dainelli, Pasqual; Felipe Melo, Montolivo; Kuzmanovic, Jovetic, Vargas; Gilardino. All. Prandelli

A disposizione: Storari; Zauri, Kroldrup, Donadel, Jorgensen, Gobbi, Bonazzoli

Squalificati: nessuno



Indisponibili: Santana, Mutu, Almiron, Semioli