Si allontana l’ipotesi di vedere Xabi Alonso con la maglia bianconera. Il regista spagnolo del Liverpool, inseguito a lungo la scorsa estate, era stato accostato ai bianconeri anche nelle scorse settimane, ma Benitez spegne sul nascere le aspettative dei pretendenti al centrocampista, in primis il Real Madrid, dato come vicinissimo al suo acquisto.



«La situazione è chiara, non vogliamo vendere i nostri migliori giocatori e questo vale anche per Xabi – ha spiegato il tecnico dei Reds al sito ufficiale della società – Ha disputato un’ottima stagione con noi e può essere un giocatore importante in futuro. Non c’è alcun accordo con il Real e vogliamo che faccia ancora parte dei nostri piani. Lo stesso Xabi ha detto due settimane fa che non vedeva l’ora di giocare la sua sesta stagione nel Liverpool, perche’ allora vorrebbe andare via?».

Leggi anche

DIRETTA/ Venezia Lecce (risultato finale 0-1): la decide Dorgu! (25 novembre 2024)Diretta/ Italia Islanda (risultato finale 74-81): non basta l'orgoglio, Azzurri ko (oggi 25 novembre 2024)