Spalletti vuole lottare per vincere lo scudetto. Per farlo, alla Roma mancano due esterni, mai arrivati nello scorso mercato, un portiere e un centravanti di scorta. Servono quattro giocatori secondeo quanto riportato su romanews dal giornalista Sky, Angelo Mangiante.

Impossibile però muoversi senza chiarezza. Quanto è il budget il mercato? Sarebbe lecito che lo sapessero i tifosi, ma soprattutto i dirigenti che devono pianificare le operazioni. L’Inter ha già acquistato Milito e Thiago Motta, la Juve Diego, perfino il Napoli ha battuto tutti sul tempo per Quagliarella. La Roma non è riuscita a prendere neppure Floccari. Non solo. Sono otto i giocatori in scadenza 2010: Totti, Perrotta, Taddei, Tonetto, Artur, Montella, Pizarro, Cassetti. Andranno sicuramente via a fine contratto Tonetto, Montella e Artur. Rischiano di andare via a parametro zero Taddei, Pizarro e Cassetti. Il rinnovo di Totti si farà, ma non è un contratto leggero. Devono uscire dalle casse della società quaranta milioni lordi per allungare il contratto del capitano per altri quattro anni. Il sacrificato sarà Perrotta. Piace a Prandelli che lo vorrebbe a Firenze, ma raggiungerà l’altro campione del mondo, Luca Toni, in Germania. Lo aspetta il Bayern di Monaco, che propone un ingaggio superiore al giocatore rispetto al Wolfburg. Menez è nel mirino del Lione. La Juve è pronta a inserirsi su Motta. La Roma per riscattarlo dall’Udinese deve tirare fuori complessivamente sette milioni di euro.



Leggi anche

DIRETTA/ Ungheria Germania (risultato 0-0) video streaming tv: ci prova Gnabry! (19 novembre 2024)Risultati Nations League, classifiche/ Diretta gol live score: al via le ultime partite! (19 novembre 2024)