Miranda e Hernanes: «Grande difensore il primo. Potente e rapido. Non soffre nell’uno contro uno. Una qualità che fa la differenza. Ho un debole per il secondo. Ha la grinta di Gattuso e i piedi di Pirlo. Da prendere subito». Parola di Carlos Dunga che, in un’intervista a la Gazzetta dello Sport,  ha delineato con parole esaustive il profilo di due degli obiettivi del calciomercato rossonero.



Le difficoltà che il Diavolo sta incontrando nella trattativa per Mexes potrebbero infatti farlo virare decisamente sul centrale del San Paolo. Heranes invece è un obiettivo dichiarto, seguito nelle scorse settimane anche dall’Inter: il suo acquisto si renderebbe ancora più necessario nel caso Pirlo cedesse alle sirene inglesi. In un colpo solo il Milan riuscirebbe a torvare un sostituto del centrocampista bresciano nel cuore della manovra aggiungendo anche corsa e grinta alla fascia mediana.

Leggi anche

BMW in Tour sbarca a Casa Milan/ L'inclusione, il "limite" e i campioni “Insuperabili”Diretta/ Ungheria Germania (risultato finale 1-1): Szoboszlai, pari nel recupero! (19 novembre 2024)