Intervistato dai microfoni di Nuova Spazio Radio durante la trasmissione Stile Juventus, Alessio Secco ha parlato del mercato dei bianconeri, delineando le prossime operazioni di mercato: “C’è stato un interessamento per Tasci, ma risale ormai a due mesi fa. Da quando abbiamo preso Cannavaro, Tasci non è più un nostro obiettivo. Il giocatore non è in scadenza di contratto. Marchionni? E’ possibile che lasci la Juve, a causa del cambiamento del modulo. Si giocherà a rombo e un giocatore come lui, abile sulla fascia, potrebbe non trovare spazi.



La Juve non manda via nessuno, ma se il ragazzo dovesse trovare una soluzione per giocare di più, prenderemo l’offerta in considerazione”. Qualche parola pure per il problema del terzino sinistro: “Non c’è nessuna trattativa, stiamo aspettando di capire se il Genoa riscatterà Criscito. Hanno tempo fino al 25 giugno. Grosso e Dossena? Non sono azzardati, come nomi”.

Leggi anche

Lotta scudetto, Giaccherini: "Inter favorita"/ "Il Napoli? Ha avuto un po' di fortuna" (20 novembre 2024)Diretta Fenerbahce Monza/ Streaming video tv: trasferta tosta (Champions League, oggi 20 novembre 2024)