Augusto Fernandez (23), centrocampista argentino del River Plate, vicino nei mesi scorsi alla Lazio, ha rilasciato oggi una intervista alla stampa argentina sul suo futuro. Fernandez ha da poco recuperato da un infortunio alla caviglia che lo ha tenuto fuori dal campo per 70 giorni. Il suo desiderio è quello di continuare con il River Plate.



“Oggi posso finalmente dire di stare bene – afferma Fernandez – Non sento più dolore alla caviglia e non vedo l’ora di giocare per portare in alto il River. Questi due mesi sono stato molto duri per me. La disperazione mi aveva fatto pensare di cambiare aria. Adesso però voglio rimanere al River perchè sento di dover dare ancora molto a questi tifosi. Lo scorso anno sono stato sul punto di passare alla Lazio, avevo firmato un contratto preliminare ma alcuni problemi legati al mio passaporto impedirono il trasferimento in Italia”.

Leggi anche

Calciomercato Juventus News/ Duello con Barcellona per Tah, piace anche Parisi per gennaio (13 dicembre 2024)Ivan Zazzaroni: “Un articolo a favore di Thiago Motta”/ Ma esalta la Juventus in ’stile Allegri’ (13 dicembre