Sembra avvicinarsi sempre di più il passaggio di Edin Dzeko (23) al Milan. L’attaccante bosniaco in forza al Wolfsburg, che già in più di un’occasione ha dichiarato il proprio amore per il club rossonero, potrebbe veder coronato il proprio sogno poiché nella trattativa potrebbe entrare Marco Borriello (26). L’attaccante napoletano, infatti, sembra la carta giusta per far cedere il club tedesco.



Secondo sportmediaset.it il problema è piuttosto capire quale siano le intenzioni di Borriello, che in Italia continua ad avere buon mercato e potrebbe impuntarsi rifiutando il trasferimento in Germania. Vero è, però, che con il Wolfsburg l’attaccante rossonero potrebbe giocarsi le proprie chance in Champions (lo stesso, per intenderci, non si potrebbe dire se la destinazione di Borriello fosse ad esempio il Napoli) e ottenere finalmente la dimensione europea che ancora gli manca.

Leggi anche

Vezzali vs Di Francisca, lite in diretta/ Valentina durissima: "Non rispetti le persone" (20 novembre 2024)Calciomercato Juventus News/ Antonio Silva opzione per la difesa: ecco la strategia (oggi 20 novembre 2024)