Due nuovi nomi appaiono sui taccuini bianconeri: si tratta di Huntelaar e Giuseppe Rossi. A Vinovo sono infatti alla ricerca di un degno sostituto del probabile partente Trezeguet e starebbero guardandosi intorno alla caccia del bomber. L’olandese del Real Madrid, lascerà con grande probabilità la Spagna. L’arrivo ormai imminente di David Villa, e il conseguente modulo ad una punta, chiuderà le porte al giovane orange, anche perché, l’altro futuro panchinaro Higuain, ha la precedenza. Per il giocatore servono almeno 15/20 milioni di euro, cifra che non spaventa il diesse bianconero Alessio Secco.



Più complicata invece la pista che porta al nazionale azzurro del Villareal. Rossi ha fatto sapere di voler ritornare in Italia, ma i sottomarini gialli spagnoli, attendono una proposta importante di almeno 25/30 milioni di euro. Difficile che la Juventus arrivi ad offrire così tanto, anche se, viste le molte cessioni in cantiere, l’operazione non è affatto da escludere.

Leggi anche

Lotta scudetto, Giaccherini: "Inter favorita"/ "Il Napoli? Ha avuto un po' di fortuna" (20 novembre 2024)Diretta Fenerbahce Monza/ Streaming video tv: trasferta tosta (Champions League, oggi 20 novembre 2024)