Florent Malouda al Milan, Andrea Pirlo al Chelsea. E’ questa, secondo SkySport24, l’ipotesi che si potrebbe concretizzare sull’asse Milano-Londra. Andrea Pirlo, come si sa, è un pupillo di Carlo Ancelotti, uno dei fedelissimi al pari di Gattuso, Seedorf e Maldini. Il neo tecnico dei blues lo vorrebbe a tutti i costi a Londra e avrebbe già incassato un sì di massima del giocatore nativo di Flero, in provincia di Brescia.



Trattative ufficiali non sono state ancora state intavolate con il club di Via Turati ma se il Chelsea mettesse sul piatto il cartellino di Malouda l’affare si potrebbe fare. L’ala di origine guyanese, classe 1980, Potrebbe diventare una pedina importante nel 4-3-3 che Leonardo vorrebbe varare. La trattativa potrebbe decollare nelle prossime settimane: molto dipende da quello che Andrea Pirlo vuole per il suo futuro…

Leggi anche

DIRETTA/ Chelsea Arsenal (risultato finale 1-1): Neto sigla il pari! (Premier League, 10 novembre 2024)Video Chelsea Noah (8-0)/ Gol e highlights: bis di Nkunku e Joao Felix! (Conference League 7 novembre 2024)