Sembrava che dovesse arrivare da un momento all’altro l’ufficialità delle prime due cessioni della stagione che avrebbero portato nelle casse bianconere una cifra vicina agli 11 milioni di euro. Per Mellberg non sembrano esserci particolari problemi. Si è raggiunto l’accordo con il Panathinaikos per 3,5 milioni di euro e lo svedese è pronto ad avventurarsi nel campionato greco.



Per Poulsen invece sembra essere saltata la trattativa con i turchi del Fenerbahce. Il danese non vorrebbe giocare in Turchia visto che le sue ambizioni sono di tornare in Bundesliga all’Amburgo, che si è fatto avanti per sondare il terreno con la dirigenza bianconera. Un danno al momento che i dirigenti bianconeri non hanno preso bene, visto che l’accordo con gli intermediari turchi era stato raggiunto per una cifra vicina ai 7,5 milioni di euro. Naturalmente questo blocca alcune operazioni in entrata prima fra tutte quelle di Andrea Dossena per la fascia sinistra

Leggi anche

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE, CLASSIFICA/ Diretta gol live score: ottima serata azzurra! (11 dicembre 2024)DIRETTA/ Benfica Bologna (risultato finale 0-0): zero reti a Lisbona! (11 dicembre 2024)