E’ Federico Marchetti il portiere individuato dal Milan per la stagione 2010/2011. Il 26enne giocatore del Cagliari prenderà con ogni probabilità il posto di Dida quando scadrà il contratto del brasiliano, non l’anno prossimo appunto, ma nel 2010. Lo riporta Soprtmediaset che spiega come gli uomini mercato rossoneri avrebbero strappato il sì di Cellino.



C’è da dire che al momeno il portiere è ancora dell’Albinoleffe, che lo ha prestato al Cagliari con diritto di riscatto della metà: diritto che va esercitato entro il 26 giugno.  Ma il presidente del Cagliari parla come se fosse il proprietatio del giocatore (cosa che tra l’altro ha fatto andare su tutte le furie il parton dell’Albinoleffe Andreoletti), il che dimostra la sua intenzione di comprare tutto il cartellino entro la prossima stagione. L’intesa di massima sarebbe stata raggiunta per una cifra che si aggira attorno ai 7 milioni di euro.

Leggi anche

DIRETTA SORTEGGIO QUALIFICAZIONI MONDIALI 2026/ Video streaming Rai: Italia testa di serie (13 dicembre 2024)Consigli Fantacalcio Serie A/ Le dritte sui calciatori da schierare nella 16^ giornata, oggi 13 dicembre 2024