Dopo tante voci, il brasiliano del Lione Ederson, esce allo scoperto e dichiara apertamente il proprio amore per l’Inter: «Quella nerazzurra è una squadra straordinaria – dice il giocatore – ha vinto gli ultimi 3 scudetti e sarebbe fantastico per me indossare quella maglia. Mi vengono in mente campioni come Ibrahimovic, come i miei connazionali Julio Cesar e Maicon. Posso solo immaginare l’emozione che proverei a giocare al loro fianco». Quindi Ederson conclude: «Ricordo che quando avevo 19 anni l’Inter è stata la prima squadra europea a mostrare interesse nei miei confronti, prima che mi prendesse il Nizza».



Dichiarazioni che faranno sicuramente piacere alla dirigenza e ai supporters nerazzurri. La sensazione è che la parola definitiva sarà data da Josè Mourinho. Lo Special One, infatti, è da sempre un grande estimatore di Deco (la vera alternativa ad Ederson), e non vede l’ora di riabbracciarlo fra le propria fila. Ma la possibilità di acquistare quasi allo stesso prezzo un giocatore molto più giovane, starebbe facendo titubare il tecnico portoghese.

Leggi anche

DIRETTA/ Stoccarda Young Boys (risultato finale 5-1): svizzeri travolti! (11 dicembre 2024)DIRETTA/ Arsenal Monaco (risultato finale 3-0): la chiude Havertz! (Champions League, 11 dicembre 2024)