E’ stato firmato in Svezia, dove Robert Acquafresca si trova per l’europeo Under 21,  il contratto che lo lega al Genoa ufficialmente. Lo ha confermato Paolo Fabbri, il suo procuratore, a Telenord: «Sono in Svezia, dove ho appena sancito il passaggio di Robert al Genoa, sebbene a livello burocratico bisognerà attendere domani (oggi, ndr). Ora possiamo valutare le offerte che ci sono arrivate».



Negli ultimi giorni si parla di un interessamento della Lazio, ma in pole position ci sono Parma e Atalanta: «La Lazio? Se anche si muovesse oggi sarebbe in ritardo, perché, da almeno un mese, su di lui ci sono ben otto squadre – ha continuato Fabbri – In pole ci sono Parma e Atalanta. La Lazio, tuttavia, non è tagliata fuori, perché conta la volontà del calciatore e se lui mi dicesse che vuole raggiungere Ballardini alla Lazio non ci potremmo opporre e dovremmo assecondarlo. E’ lui che decide il suo futuro».

Leggi anche

AVVERSARIA ITALIA È LA GERMANIA/ Quarti Nations League: la sfida più classica (oggi 22 novembre 2024)Risultati Serie C, classifiche/ Diretta gol live score degli anticipi (16^ giornata, oggi 22 novembre 2024)