Potrebbe saltare il passaggio di Deco e Carvalho dall’Inter al Chelsea. Secondo quanto è circolato in queste ore, infatti, Burdisso, inserito nell’operazione come contropartita tecnica, non gradirebbe la destinazione londinese. Ad annunciarlo è l’agente del giocatore argentino: “Burdisso al Chelsea come parziale contropartita tecnica? Noi non ne sappiamo assolutamente nulla – spiega il procuratore del centrale di difesa – l’Inter non ci ha mai comunicato nulla al riguardo e sui giornali ogni giorno trovano spazio sempre tante ‘fantasie’. Cosa dice Burdisso? Lo sento ogni giorno, ma non parliamo di fatti che non esistono: e poi Nicolas ha più volte affermato di voler rimanere all’Inter. Se poi ci saranno novità, le prenderemo in considerazione: ma, ad oggi, non c’è nulla”.



L’operazione subisce quindi un serio stop. A questo punto è ipotizzabile che l’Inter alzi il conguaglio economico da depositare nelle casse londinese, che dovrebbe aggirarsi intorno ai 16 milioni di euro.

Leggi anche

DIRETTA/ Chelsea Arsenal (risultato finale 1-1): Neto sigla il pari! (Premier League, 10 novembre 2024)Video Chelsea Noah (8-0)/ Gol e highlights: bis di Nkunku e Joao Felix! (Conference League 7 novembre 2024)