La pista di calciomercato che porta a Juan Camillo Zuniga, colombiano del Siena, sembra ritornata calda. Lo afferma il Corriere dello Sport di oggi che sottolinea come il Napoli non abbia perso l’interesse per il terzino del Siena. Sembra infatti che nel colloquio intercorso tra Pierpaolo Marino e Manuel Gerolin, in cui si è discusso del futuro di Emanuele Calaiò, si sia parlato anche di Zuniga.



Il colombiano sarebbe un giocatore utile per il modulo di Donadoni, visto che può fare sia la fascia destra nella difesa a quattro che giocare in un centrocampo a 5. Zuniga è una vera e proprio scoperta di Gerolin che lo ha scovato nel Nacional Medellin. Vestire la maglia del Napoli sarebbe un significativo passo in avanti per il ragazzo, che completerebbe la sua maturazione: l’impressione è che il giocatore si senta pronto per il salto di qualità.

Leggi anche

BMW in Tour sbarca a Casa Milan/ L'inclusione, il "limite" e i campioni “Insuperabili”Diretta/ Ungheria Germania (risultato finale 1-1): Szoboszlai, pari nel recupero! (19 novembre 2024)