La trattativa di calciomercato per portare Gaetano D’Agostino alla Juventus si sta trascinando ormai da diverse settimane. Di progressi ne sono stati fatti, se si pensa che la prima richiesta di Pozzo era di 25 milioni a cui la Juve aveva risposto con 5 miliioni più metà Paolucci e metà De Ceglie.

Ora la cifra in contanti sembra essersi attestata tra i 10 e i 15 milioni, più contropartite. I friulani vogliono Marchisio e Giovinco, la Juve ha provato a offrire De Ceglie, Lanzafame, Paoluccci… Ma sembra ormai chiaro che per regalare il regista richiesto da Ferrara bisognerà cedere e mettere sul piatto Marchisio e Giovinco. A quel punto bisognerebbe vedere se i due giovani accetterebbero la destinazione friulana. Soprattutto Giovinco, attraverso il suo procuratore, ha dichiarato più volte di volersi giocare le sue carte in bianconero. 



Leggi anche

DIRETTA/ Benfica Bologna Primavera (risultato 0-0) video streaming tv: in campo, via! (11 dicembre 2024)Diretta Milan Stella Rossa Primavera/ Streaming video tv: rossoneri in lotta (Youth League, 11 dicembre 2024)