Silvio Berlusconi ha chiaramente confermato alcune voci di calciomercato che giravano da giorni: Pirlo e’ sul mercato e un suo passaggio al Chelsea è sempre più probabile. A Londra troverebbe nuovi stimoli seppur con la sicurezza di potersi affidare all’allenatore che l’ha fatto diventare un campione. Il Milan dunque sta pensando al suo sostituto. Obiettivo principe e’ Hernanes del San Paolo, pupillo di Leonardo. Il club brasiliano chiede 30 milioni di euro, troppi pero’ per il Presidente Berlusconi.



Il giocatore pero’ sarebbe la pedina ideale per Il gioco di Leonardo: Dunga infatti l’aveva definito un incrocio tra Pirlo e Gattuso. Angelo Palombo è sempre tra gli osservati ma nelle ultime ore salgono le quotazioni di Felipe Melo, ieri titolare con il Brasile contro l’Italia. Il costo del nazionale verdeoro è proibitovo ma Corvino ma l’uomo mercato viola ha aperto alla possibilita’ di intavolare una trattativa.

Leggi anche

Diretta Six Kings Slam 2024/ Nadal Alcaraz (3-6; 3-6): Carlos in finale! Sinner Djokovic (finale 2-1)Diretta/ Milano Zalgiris (risultato finale 82-85): clamoroso crollo Olimpia! (Eurolega 2024)