Potrebbe essere Mimmo Criscito il prossimo colpo di calciomercato del Napoli, per lo meno questo è quello che spera lo stesso giocatore, napoletano doc. «E’ il momento decisivo della mia stagione, nel senso che in questi giorni il Genoa dovrà riscattarmi dalla Juventus e credo che abbia intenzionedi farlo – ha spiegato il giocatore dal ritiro dell’Under 21 di Helsinborgs -. Ma leggo anche che il Napoli cerca giocatori con le mie caratteristiche. Beh, per me, nato a Napoli e tifoso partenopeo da sempre, giocare con la casacca azzurra sarebbe il massimo. Sia chiaro a Genova stao benone, quest’anno abbiamo fatto un ottimo campionato e se dovessi restare in rossoblù non farei drammi. Ma se arrivasse una chiamata…».



Il Napoli al momento sta cercando un altro juventino, Paolo De Ceglie, che però non è convinto della destinazione. Per quanto riguarda il capitolo Juve Criscito è realista: «La Juve cerca giocatori affermati in quel ruolo, l’ipotesi Napoli mi affascina, ma onestamente nessuno me ne ha parlato in questi giorni». Intanto il messaggio a di doveva arrivare è arrivato… d’altra parte De Laurentiis ha spiegato più volte di volere giocatori fortemente motivati all’idea di giocare a Napoli…

Leggi anche

Diretta/ Pineto Arezzo (risultato finale 3-1): Pattarello accorcia inutilmente! (Serie C, 7 settembre 2024)RISULTATI NATIONS LEAGUE, CLASSIFICHE/ Serata di cinquine! Diretta gol live score (oggi 7 settembre 2024)