Morgan De Sanctis è l’oggetto dei desideri di alcune società di Serie A. Sull’estremo difensore di proprietà del Siviglia prima si sarebbe fatto avanti il Bologna poi il Napoli e nelle ultime ore sono salite le quotazioni del Genoa. La squadra allenata da Roberto Donadoni è alla ricerca di portiere che dia solidità e garanzie al reparto e De Sanctis ha i requisiti giusti.
Il giocatore avrebbe già dato un assenso di massimo e anche il suo procuratore Federico Pastorello oggi ha confermato l’esistenza di contatti con il club del presidente De Laurentiis. «Con il Napoli ci sono stati dei contatti, particolarmente in questi ultimi giorni, ma non è corretto parlare di trattativa già fatta. Si sta lavorando- dice a Radio Kiss Kiss Napoli- ma non c’è nessun tipo di offerta scritta sul tavolo. La volontà di Morgan di rientrare in Italia esiste e lui considera Napoli una piazza di primo livello. Ma bisognerà vedere se il club partenopeo considererà effettivamente Morgan la sua prima scelta».
«Il Genoa? È alle prese con un problema legato a Rubinho e ha fatto un sondaggio…». Al momento il Grifone avrebbe solo valutatato se esistono delle basi per intavolare la trattativa e per far desistere Pierpaolo Marino potrebbe offrire ai partenopei Rubinho, estremo difensore genoano, che ha chiesto di lasciare la squadra di Gasperini