Continuano le trattative in casa bianconera per portare a Torino Andrea Dossena. Il terzino sinistro ex-Udinese, attualmente al Liverpool, vorrebbe fare rientro in Italia dopo una stagione in chiaro-scuro. Il giocatore rientra nei piani della Juventus, sempre alla ricerca di un terzino da sistemare sulla fascia sinistra. Dossena rientra in quelle 2-3 possibili soluzioni visionate dalla Juventus per la fascia sinistra.



Secondo quanto appreso da ilsussidiario.net lunedì, in mattinata, Federico Pastorello, agente del giocatore, è stato nella sede bianconera per circa un’ora: c’è stato un incontro interlocutorio con Alessio Secco, in cui si è discusso molto dell’operazione. La trattativa rimane sempre attuale e va avanti. Resta però in piedi anche l’ipotesi Grosso:  i due nazionali sono in ballottaggio per un posto nei bianconeri. Il terzino del Lione ha un prezzo accessibile ma ha già 32 anni, mentre il giocatore del Liverpool è più giovane ma anche un costo maggiore.



Dossena potrebbe interessare anche al Milan, ma al momento si tratta solo di un’ipotesi: i rossoneri non si sono ancora mossi concretamente né con il Liverpool né con i rappresentanti del giocatore.

Leggi anche

Diretta/ Arsenal Liverpool (risultato finale 2-2): Salah trova il pari! (Premier League, 27 ottobre 2024)