Josè Mourinho avrebbe più o meno dato questo consiglio a Zlatan Ibrahimovic: molla Mino Raiola e prendi come procuratore il mio amico Jorgè Mendes. L’indiscrezione è riportata oggi dal quotidiano Il Giornale che sottolinea come le ultime uscite del procuratore stiano danneggiando non solo l’Inter ma anche il giocatore. In società nessuno riesce a tollerare gli atteggiamenti di Raiola e il patron Massimo Moratti lo vede come fumo negli occhi. Tutti gli atteggiamenti spavaldi tenuti nelle ultime settimane hanno fatto terra bruciata tra la società e l’agente, che cura anche gli interessi di Maxwell e Nedved.



Da qui la mossa di Mourinho che, secondo quanto riporta il quotidiano milanese, avrebbe consigliato a Zlatan di mollare Raiola ed entrare nella scuderia di Jorge Mendes. Tra l’altro il presidente si èsarebbe convinto da tempo che dietro ad alcune uscite dei giocatori ci siano le pressioni del procuratore che non recede dai suoi progetti e dalle continue richieste. All’Inter si sarebbero stufati e sarebbero decisi a non tollerare più situazioni come questa.

Leggi anche

Video Viktoria Plzen Manchester United (1-2)/ Gol e highlights: doppietta di Hojlund! (EL, 12 dicembre 2024)DIRETTA/ Rangers Tottenham (risultato finale 1-1): pareggia Kulusevski! (12 dicembre 2024)