Il calciomercato bianconeropassa dal futuro di Trezeguet. Real e Atletico Madrid sembrano essere sulle tracce dell’attaccante e il ds juventino Secco ha già preso contatto con entrambi i club spagnoli. La dirigenza bianconera valuta l’attaccante intorno ai 10 milioni, ma le ragioni maggiori per vendere il bomber francese sono due: inanzittutto la cessione del giocatore, oltre a portare liquidità, alleggerirà non di poco il bilancio della società. Secco poi potrebbe pensare di girare i soldi della cessione al Villarreal per provare a riportare in Italia Giuseppe Rossi



Bisogna però fare i conti con la volontà del giocatore bianconero, sembra infatti che con l’arrivo di Ciro Ferrara Trezeguet voglia restare per tornare grande dopo una stagione deludente, dovuta ai vari infortuni ma anche alla poca fiducia avuta da Ranieri. Con l’arrivo di Diego la Juventus è più competitiva e l’attaccante è convinto di poter tornare a segnare come ci aveva abituato da anni. Oggi Secco incontrerà Antonio Caliendo, procuratore molto vicino al giocatore, e sicuramente non sarà solo un incontro interlocutorio. Probabilmente già da oggi si profilerà l’effettivo futuro del calciatore che da nove anni è punto fermo nell’attacco della Vecchia Signora.

Leggi anche

DIRETTA SLALOM VAL D'ISERE/ Video streaming Rai: comincia la prima manche! (15 dicembre 2024)Diretta Sassari Reggio Emilia/ Streaming video tv: inseguendo il passato (basket A1, 14 dicembre 2024)