Il calciomercato rossonero continua ad essere intrecciato a quello londinese. Non passano giorni, infatti, in cui uno dei big del Milan non venga associato al nuovo Chelsea di Ancelotti. Per placare le acque è intervenuto l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani: «Per Andrea non è arrivata neanche un’offerta – ha spiegato il numero 2 del Milan al suo arrivo in Lega Calcio – dall’Inghilterra ci hanno chiesto solo Pato e abbiamo rinunciato ad un’offerta monstre. Ripartiamo da lui, ha vent’anni e non c’è nessun giocatore della sua età forte come lui. Rinnovo? Non vedo che problemi ci siano, ha ancora 3 anni di contratto».



Galliani ha quindi concluso parlando di Dzeko e di Luis Fabiano: «Dzeko è un giocatore del Wolfsburg, se mi chiamano per parlarne io scatto. Tenerlo è un loro diritto, ma lui ha espresso e continua ad esprimere il desiderio di venire al Milan. E’ difficile trattenere un giocatore contro la sua volontà. Lo dico per esperienza diretta… Nel caso in cui Dzeko non dovesse arrivare, Fabiano potrebbe essere un’alternativa, anche Adebayor eventualmente».

Leggi anche

DIRETTA/ Viktoria Plzen Manchester United (risultato finale 1-2): bis di Hojlund! (12 dicembre 2024)Diretta/ Fiorentina LASK (risultato finale 7-0) video streaming tv: viola a valanga! (oggi 12 dicembre 2024)