Chi sarà il compagno di reparto di Quagliarella e Lavezzi? Kleber e Nilmar sono forse i due nomi più suggestivi tra quelli accostati ai partenopei, ma sono anche quelli più difficili da raggiungere. Kleber, che gioca nel Cruzeiro, nei giorni scorsi era stato accostato dalla stampa brasiliana ai partenopei. Il suo procuratore, interpellato da tuttonapoli.net, aveva sì confermato l’interessamento da parte di emissari di Pierpaolo Marino ma aveva espresso dubbi sulla fattibilità dell’operazione. «Non ho avuto nessun contatto diretto e ufficiale con il Napoli per Kleber se non tramite canali alternativi, cioè agenti Fifa. C’è stato un sondaggio per chiedere informazioni sul giocatore circa il costo del suo cartellino, l’ingaggio e la scadenza del contratto. Molti club europei mi hanno chiesto informazioni sul giocatore ma è ancora presto per parlare del suo futuro».



Per quanto riguarda Nilmar, forte attaccante dell’Internacional e della Selecao, la smentita è arrivata dall’agente Fifa Sabatino Durante che segue gli interessi del 25enne. Intervistato dal portale Napolipress, ha affermato: «non mi risulta per nulla. Chiedete al dg Marino. Sono corrette le smentite del Presidente dell’Internacional Piffero. Comunque confermo: Nilmar è un giocatore extracomunitario e in quanto tale non tesserabile dal Napoli in questo momento. Attualmente c’è un mare, anzi un oceano che divide Napoli e Nilmar».

Leggi anche

Risultati Serie D, classifiche/ Diretta gol live score dei gironi (oggi domenica 17 novembre 2024)Diretta slalom maschile Levi/ Streaming video Rai: Noel in testa, Meillard a due centesimi (17 novembre 2024)