A Milano, durante il calciomercato estivo, non arriverà Sergio Aguero. L’agente del talentuoso argentino, Josè Segui, è stato infatti intervistato da Calciomercato.it, declinando qualsiasi interesse nerazzurro per il proprio assistito: «L’Inter? Non ho avuto nessuna conversazione con i nerazzurri – spiega il procuratore – e onestamente non so dire se l’Atletico abbia incontrato altre società». Segui quindi prosegue: «Io non sono stato contattato da nessuno, non ho alcuna informazione dell’offerta del Manchester United o di altre squadre. Lui vuole rimanere all’Atletico Madrid».



Decade quindi, o almeno per ora, il sogno dei tifosi nerazzurri di vedere il Kun a San Siro. Il giocatore è stato accostato spesso alla società di corso Vittorio Emanuele, per la vicinanza con Diego Armando Maradona, parente dell’attaccante dell’Atletico Madrid.

Leggi anche

Video Legnago Salus Ascoli (0-1)/ Gol e highlights: successo con Varone! (Serie C, 14 dicembre 2024)Video Turris Crotone (0-5)/ Gol e highlights: doppietta di Guerini! (Serie C, 14 dicembre 2024)