Il Daily mail riporta le ennesime dichiarazioni del centrocampista portoghese ormai sempre più lontano da Stamford Bridge e sempre più desideroso di approdare all’Inter. Il pupillo di Mourinho accusa il patron dei Blues di usare la squadra come un giocattolo personale.

Deco, arrivò l’estate scorsa a Londra dal Barcellona e questa stagione non l’ha visto protagonista. «Ho avuto un anno difficile» dice il trentunenne « sono arrivato con “Big Phil” (Scolari). La partenza è stata buona ma poi ho avuto vari problemi legati ad infortuni». Riguardo al suo rapporto con i medici del Club dice: «Ho avuto molti problemi con il dipartimento medico e non sono stato curato bene». Sul suo futuro lascia poche possibilità, «Onestamente non sono contento dell’esperienza al Chelsea, sto cercando un altro club dove io possa sentirmi bene».



Leggi anche

DIRETTA/ Empoli Torino (risultato 0-0) video tv streaming: Vasquez sensazionale! (Serie A, 13 dicembre 2024)DIRETTA/ Vicenza Trento (risultato 2-0) video streaming tv: doppio Rolfini! (Serie C, 13 dicembre 2024)