Aumenta l’interesse della Juventus per il giovane fenomeno del Lanus, Eduardo Salvio. 19 anni e già con addosso la maglia della nazionale guidata da Maradona, il talentino albiceleste è considerato in patria il nuovo Lavezzi. La Vecchia Signora si sta informando concretamente, come confessato dall’agente italiano del giocatore, Salvatore Bagni, a Tuttosport: «La situazione è in stand by, ci sono stati vari interessamenti, tra questi quello assiduo dei bianconeri. Attendiamo i passaggi successivi. Sappiamo che il loro uomo di fiducia in Sudamerica, Angel Moretto, lo segue con assiduità, ma è normale…».



L’ex giocatore del Napoli, parla anche del prezzo del cartellino del giovane, «Può aggirarsi intorno al 10-12 milioni», ha confessato. La Juventus sarebbe ferma ai 10 milioni di euro o qualcosa di meno, ma il rischio di vederselo “rubare” dalla concorrenza targata Inter o Siviglia, potrebbe spingere il club bianconero a mettere la zampata decisiva. Anche perché «Uno del ’90, con le qualità che si ritrova – conclude Bagni – di sicuro non si discute».

Leggi anche

BMW in Tour sbarca a Casa Milan/ L'inclusione, il "limite" e i campioni “Insuperabili”Diretta/ Ungheria Germania (risultato finale 1-1): Szoboszlai, pari nel recupero! (19 novembre 2024)