Kakà non è ancora sceso in campo, ma già sta facendo battere cassa al suo presidente Florentino Perez. Questa sera infatti il brasiliano verrà presentato al Bernabeu davanti a migliaia di tifosi, ma non solo, Perez ha venduto a peso d’oro i diritti televisivi della serata. L’evento sarà trasmesso in mondovisione e porterà alle casse madrilene molta liquidità. In Italia sarà trasmesso su Skysport24 dalle ore 20.30. Inoltre, in una sola settimana, sono già state vendute duemila magliette del calciatore al costo di 84,99 euro l’una. La curiosità è che le magliette non hanno ancora il numero. Infatti Kakà non ha ancora scelto tra i numeri proposti, rifiutato il 5 che fu di Zidane, scieglierà tra il 10, il 18 o il 22, quello che aveva da rossonero.



Il fuoriclasse brasiliano è sbarcato stamane nella capitale spagnola alle 7.45. Il 27enne è arrivato direttamente dal Sudafrica, dove domenica ha vinto la Confederations Cup con la nazionale verdeoro. A Madrid, al termine di una mattinata di controlli, Kakà ha lasciato la clinica Sanitas La Moraleja poco dopo le 11, dopo aver superato gli esami di rito. Perez ha acquistato l’ex pallone d’oro dal Milan per 64,5 milioni.

Leggi anche

DIRETTA/ Astana Chelsea (risultato 1-3) video streaming tv: segna Veiga, accorcia Tomasov! (12 dicembre 2024)Diretta Roma Sporting Braga/ Streaming video tv: la Lupa deve vincere (Europa League, 12 dicembre 2024)